De Laurentiis si complimenta col Napoli: "Siamo usciti a testa alta, mi sono divertito fino alla fine" - LoStadium.it

De Laurentiis si complimenta col Napoli: “Siamo usciti a testa alta, mi sono divertito fino alla fine”

Si chiude la partita infinita tra Juventus e Napoli con la vittoria di ieri dei bianconeri sulla squadra di Aurelio De Laurentiis. Una vittoria importante per la Vecchia Signora che sale al terzo posto a +1 dall’Atalanta , a +3 dal Napoli e ad un solo punto dal Milan secondo in classifica. E’ stata la partita più lunga della storia del calcio, in programma il 4 ottobre 2020, rinviata due volte e giocata solamente ieri. Il Presidente del Napoli, a fine gara, si è complimentato solamente con la sua squadra affermando di essere uscito a testa alta con la Juve.

Ad ottobre il Napoli non partì per Torino e arrivò la sconfitta a tavolino e il punto di penalizzazione. La penalizzazione fu confermata da due gradi di giudizio, ma la terza sentenza riaprì i giochi. Successivamente il match venne fissato il 17 marzo, ma fu nuovamente rinviato ad Aprile.

In tutto ciò, vi è da dire che vi sono state palesi disparità di trattamento tra le due squadre. La Juve e gli altri clubs hanno sempre giocato pur avendo positivi in squadra. Ieri sera, infatti, la Juventus è scesa in campo pur avendo due assenti per covid, a differenza di quanto avvenuto per il Napoli e da ultimo in Inter-Sassuolo rinviata per le assenze covid tra i nerazzurri.

Il Presidente del Napoli, nel post partita, anziché complimentarsi sportivamente con gli avversari, ha preferito farlo solamente con i suoi ragazzi. Ecco il tweet di Aurelio De Laurentis al termine di Juventus – Napoli.