Furia Pavan dopo le parole di Conte: "Non dovrebbe mai nominare la Juve" - LoStadium.it

Furia Pavan dopo le parole di Conte: “Non dovrebbe mai nominare la Juve”

Non sono passate inosservate le parole di Antonio Conte dopo la vittoria della sua Inter, contro il Sassuolo, di ieri. L’ex tecnico della Juventus ha nuovamente lanciato una frecciata verso il suo ex club, un comportamento che va ormai avanti da diversi mesi e che ovviamente scatena sempre grandi polemiche soprattutto sul web.

L’Inter è a +11 sul Milan e a +12 sulla Juventus a nove giornate dalla fine del campionato. Insomma, i nerazzurri sono vicini a vincere lo scudetto ma Conte non riesce a godersi il primato senza punzecchiare: “Sarebbe davvero bello se fossimo proprio noi a spodestare la Juventus”.

Conte già in passato ha avuto duri battibecchi col suo ex club ma stavolta è intervenuto nella vicenda Massimo Pavan, noto giornalista sportivo che su Twitter non ha usato mezze misure:

Quel signore li, non dovrebbe mai nominare la #juve visti i precedenti come fai a dire: “Sarebbe bello spodestare la Juve” quando ormai il campionato e’ finito da 2 settimane e sappiamo benissimo i motivi? Da #juventino sta diventando simbolo dell’antijuventinismo restiamo basiti”

Come Pavan sono rimasti basiti da questi comportamenti anche milioni di tifosi bianconeri, come peraltro testimoniano i tantissimi commenti favorevoli al tweet di Pavan. Come già accaduto in passato, è ripartita sul web la petizione per togliere la stella allo Stadium dedicata proprio a Conte. Qualcuno ricorda, ad esempio, che quella di Boniek è stata tolta per molto meno. Chissà che nei prossimi mesi Andrea Agnelli non prenda qualche decisione drastica a riguardo.