Allegri ha una sola richiesta per Agnelli prima del ritorno alla Juve

Allegri ha una sola richiesta per Agnelli prima del ritorno alla Juve

Allegri
Allegri

Pirlo non ha attraversato un’annata semplice con la Juventus, sperava probabilmente di ottenere qualche risultato più importante, ma così non è stato e la sua permanenza sulla panchina della Juventus scricchiola. Non è però l’unico che potrebbe lasciare la squadra, c’è come sempre da dover risolvere la questione Dybala.

L’attaccante argentino è ormai in scadenza di contratto con il club bianconero e non ha mai accettato i 10 milioni netti proposti dalla società per il rinnovo. Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo, Dybala non si è più sentito al centro del progetto della Juventus ed ora sembra essere stufo di questi continui tira e molla. Lo scenario però potrebbe cambiare con un addio di Cristiano Ronaldo, a quel punto la società bianconera potrebbe anche accontentarlo, visto come Dybala voglia uno stipendio da 15 milioni netti l’anno, ma difficile che ciò possa accadere.

Sicuramente quest’estate il calciomercato sarà piuttosto movimentato per Dybala che continua ad essere ricercato da Barcellona e Manchester United. Diverso discorso va fatto per Pirlo, l’allenatore bianconero lascerà sicuramente la panchina qualora non arrivasse l’obiettivo della qualificazione in Champions League, ma alle sue spalle continua ad esserci l’ombra di Allegri. Un ritorno del tecnico livornese potrebbe avvenire solo se Agnelli deciderà di mandare a casa Paratici, visti i rapporti non buonissimi tra i due.

Per l’opzione Zidane invece il discorso risulta essere ancora più complicato, il Real Madrid non vorrebbe lasciar partire il tecnico francese e molto dipenderà anche dall’elezioni presidenziali che si terranno in società. C’è quindi grande incertezza sul futuro di diverse pedine di questa Juventus, vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi.