Materazzi, frecciata: "Sulla corsa Champions? Vedo male la Juventus" - LoStadium.it

Materazzi, frecciata: “Sulla corsa Champions? Vedo male la Juventus”

Materazzi ha parlato della lotta per i posti in Champions e non ha risparmiato la solita stoccata ai rivali di sempre. Ormai sicuro della vittoria dei nerazzurri ecco che si dedica a lanciare frecciate alla Juventus.

Ecco le sue dichiarazioni:

Chi va in Champions? Vedo male la Juventus. Qualche settimana fa avrei detto che il Milan avrebbe perso punti, ma invece sta tenendo un ritmo importante e merita di andare in Champions. L’Atalanta va a tutta forza, mentre la Juventus è quella che vedo peggio. Il prossimo turno con Napoli-Inter e Atalanta-Juventus potrà essere molto importante»

Materazzi non ha dato una spiegazione tecnica alla sua nefasta previsione  contro la Juve.

E in realtà la squadra di Pirlo, sembra essere uscita dalla crisi, viene da due vittorie consecutive fra le quali quella importantissima col Napoli.

Ma soprattutto dopo tantissima sfortuna, Pirlo ha la squadra quasi al completo. Da gennaio era mancato ininterrottamente Dybala insieme ad Arthur e l’infermeria era stata costantemente piena.

Qualsiasi squadra avrebbe pagato dazio perdendo così a lungo i suoi giocatori più importanti.

Solo da poche partite Pirlo riesce a presentare in campo una squadra senza attingere dall’under 23. Un anno davvero sfortunato che si spera possa concludersi in maniera migliore.