Lo scambio Juve-PSG per portare Cristiano Ronaldo a Parigi: indiscrezioni dalla Spagna

Lo scambio Juve-PSG per portare Cristiano Ronaldo a Parigi: indiscrezioni dalla Spagna

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Una nuova indiscrezione arriva dalla Spagna e riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo, sempre più incerto in questo periodo e solo a fine stagione si potrà scoprire quale sarà stata la sua decisione. Stando a quanto rivelato da Todofichajes il Paris Saint Germain sarebbe propenso ad appiopparsi lo stipendio piuttosto oneroso dell’attaccante portoghese, ma senza sborsare un euro.

La mossa di mercato alla quale stanno pensando i dirigenti francesi è quella di poter effettuare uno scambio, proporre Mauro Icardi alla Juventus in cambio di Cristiano Ronaldo. Nessuno si ritroverebbe a pagare qualche milione in più, le due società dovranno trovare solo un accordo economico per l’ingaggio dei due calciatori.

Una soluzione che la Juventus non escluderebbe a priori, anche perché la società bianconera non ha alcun tipo di potere sulla scelta che farà Cristiano Ronaldo del suo futuro. C’è da dire poi come da tempo Paratici sia sulle tracce di Mauro Icardi, attaccante che in Serie A si è sempre dimostrato assolutamente impeccabile. Attualmente alla Juventus serve un attaccante da tantissimi gol a stagione, proprio per sostituire Cristiano Ronaldo ed Icardi potrebbe essere il profilo giusto.

Inoltre l’argentino sarebbe ben felice di ritornare in Italia, non ha mai venduto la sua casa di Milano, anzi ne ha comprata una nuova proprio perché ha sempre pensato che un giorno sarebbe ritornato. Cristiano Ronaldo al PSG sostituirebbe Mpabbé che sembra essere destinato al Real Madrid, ma ovviamente per ora si parla solo di chiacchiere senza alcun tipo di certezza. La Juventus attende la decisione finale di CR7 e da qui in poi inizierà il suo mercato. Vedremo se le voci su Cristiano Ronaldo si concretizzeranno.