Mazzola: "Dirigente sportivo alla Juve? Se Agnelli mi chiamasse, ci andrei" - LoStadium.it

Mazzola: “Dirigente sportivo alla Juve? Se Agnelli mi chiamasse, ci andrei”

Db Roma 05/05/2010 - coppa Italia / Inter-Roma / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Alessandro Mazzola

Stupiscono le parole dell’ex bandiera nerazzurra, Sandro Mazzola, ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Mazzola, infatti, parlando di un suo possibile approdo alla Juventus, ha ammesso che se Andrea Agnelli lo chiamasse come dirigente sportivo lui andrebbe subito alla Juve. Mazzola, inoltre, rivela un aneddoto sul suo rifiuto, da calciatore, al trasferimento in maglia bianconera.

Mazzola, infatti, oltre ad ammettere la volontà di approdare alla Juve come dirigente, confida che da calciatore disse di no ai bianconeri perché suo papà si sarebbe rivoltato nella tomba e così rifiutò il suo passaggio alla Vecchia Signora. Adesso, però, le cose sono cambiate e Mazzola accetterebbe ben volentieri di approdare alla Juve da dirigente. A dire il vero sembra una possibilità remota che Andrea Agnelli possa chiamare Mazzola a Torino nonostante l’ex inter abbia sicuramente tanta esperienza alle spalle. E’ anche vero, però, che nel calcio nulla è impossibile e spesso i trasferimenti clamorosi si sono poi rivelati realtà.

Ecco le parole di Sandro Mazzola, bandiera dell’Inter guidata da Helenio Herrera ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

“Io a fare il direttore generale della Juve? Se mi chiamasse Agnelli ci andrei. Ricordo che Gianni mi chiamò dicendomi che andava a vedere di nascosto il Grande Torino di papà. Da calciatore però dissi di no alla Juve. Mia madre mi disse tuo papà si rivolta nella tomba non puoi andare lì e così rifiutai. Avevo la maglietta del Toro cucita sulla pelle e la mettevo sempre quando andavo a giocare all’oratorio”.