Dopo Ronaldo, nuovo forfait in casa Juve: due assenze pesanti contro l'Atalanta - LoStadium.it

Dopo Ronaldo, nuovo forfait in casa Juve: due assenze pesanti contro l’Atalanta

Problemi in casa Juve a poche ore dalla sfida contro la dea. Oltre al forfait di Cristiano Ronaldo, ufficializzato ieri da Andrea Pirlo in conferenza stampa, la Juventus perde un altro titolare in vista della gara di questo pomeriggio contro l’Atalanta: Danilo. Dell’ultim’ora, infatti, il forfait del brasiliano nell’importante match di questo pomeriggio. La Juventus perde uno dei giocatori più positivi di questa stagione, una pedina fondamentale nella formazione bianconera in una delle partite più importanti della stagione.

Oltre al forfait di Cristiano Ronaldo, anche Danilo non sarà in campo contro l’Atalanta. Il brasiliano ha accusato un fastidio al dito del piede che lo costringerà alla panchina: al suo posto giocherà Weston McKennie, con Cuadrado che scala in posizione di terzino. Due assenze importanti per la Vecchia Signora nella sfida Champions di oggi pomeriggio contro l’Atalanta di Gasperini. I bianconeri devono, infatti, assolutamente vincere per mettere al sicuro il terzo posto e, perchè no, sperare in un passo falso del Milan contro il Genoa per raggiungere il secondo posto. Sicuramente le assenze di Ronaldo e Danilo complicano i piani di Andrea Pirlo nella partita contro l’Atalanta.

Queste le probabili formazioni di Atalanta-Juventus

 

Atalanta (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino, Gosens; de Roon, Freuler; Malinovskyi, Pessina, Muriel; Zapata.

 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata.