I 3 potenziali sostituti di Pirlo per la Juventus 2022

I 3 potenziali sostituti di Pirlo per la Juventus 2022

Pirlo
Pirlo

I risultati altalenanti della Juventus di questa stagione non sono piaciuti ad Andrea Agnelli ed indipendentemente dalla Super Lega, il futuro di Pirlo è sempre più a rischio, perché il posto Champions deve essere lo stesso conquistato. Il giovane allenatore bianconero deve assolutamente far cambiare rullino di marcia alla sua squadra, iniziare ad avere una continuità di vittorie che quest’anno non c’è mai stata, solo così potrebbe effettivamente salvare la sua panchina.

I tifosi bianconeri sperano fortemente che queste ultime sette partite della Juventus possano coincidere con sette vittorie, anche se non hanno intenzione di rivedere Pirlo su quella panchina. Agnelli, che al momento si ritrova al centro delle chiacchiere per il suo tradimento alla Uefa, non ha di certo perso di vista ciò che sia giusto per la sua squadra, iniziare a costruire il futuro con nuove scelte di mercato.

Ecco quindi che Pirlo sembra essere arrivato al capolinea dopo il suo primo anno da allenatore, ma è un po’ come accadde qualche anno fa con Filippo Inzaghi che fu scelto come allenatore del Milan, sappiamo poi come sia andata a finire.

A questo punto Agnelli ha il pensiero di riportare Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera, gli incontri delle ultime settimane testimoniano questo nuovo avvicinamento tra i due, seppur resta viva la pista che potrebbe portare Luciano Spalletti sulla panchina bianconera. Allegri ha rappresentato un passato vincente alla Juventus, ma non sempre le minestre riscaldate sortiscono un effetto positivo. Secondo la Gazzetta dello Sport si può pensare alla novità con Spalletti o addirittura a Mancini, quando però si concluderà l’Europeo. Tutto è ancora in ballo e sarà un finale di stagione davvero infuocato.