Berti ci spera: "Sogno Juve e Milan fuori dalla Champions" - LoStadium.it

Berti ci spera: “Sogno Juve e Milan fuori dalla Champions”

Nicola Berti ex giocatore dell’Inter ha dichiarato la sua felicità per la vittoria dello Scudetto ma ha anche aggiunto un commento velenoso contro Juventus e Milan.

Ha, infatti, dichiarato che la sua felicità sarebbe completa qualora anche Juventus e Milan non si qualificassero per la Champions.

Berti non ha mai nascosto la sua scarsa simpatia per la Juventus e anche stavolta ha preferito esternare l’ennesima frecciata.

In realtà da personaggi pubblici ci si aspetterebbe un maggior fair play magari limitandosi a festeggiare la propria squadra senza attaccare le altre rivali.

Fatti gli scongiuri per il desiderio di Berti è giusto ammettere che Milan e Juventus rischiano davvero di restare fuori dalla Champions.

La Juve ha vinto a Udine con due miracolosi gol nel finale dopo una partita orrenda. L’ennesima gara senza gioco con un solo tiro in porta in 80 minuti e una serie infinita di sterili passaggi orizzontali o all’indietro.

Lo scontro diretto tra Juve e Milan potrebbe davvero indirizzare pesantemente la corsa alla qualificazione.

E a causa degli stop di Atalanta, Napoli, Juve e Milan, è rientrata di gran corsa anche la Lazio. Insomma ci sono ben 5 squadre a contendersi tre posti.

Pirlo ostenta tranquillità ma i tifosi lo sono molto meno.