La Juve di Zidane partirebbe da due pedine del Real Madrid: pronta l'alternativa ad Allegri

La Juve di Zidane partirebbe da due pedine del Real Madrid: pronta l’alternativa ad Allegri

Zidane
Zidane

Zinedine Zidane si è detto felice al Real Madrid, ma sa benissimo che nel mondo del calcio tutto può cambiare nel giro di pochissime ore, per questo al momento è focalizzato esclusivamente sul presente. Eppure per la prossima stagione tutto potrà cambiare, almeno stando a quanto riportato quest’oggi da TuttoSport. Florentino Perez ha rimesso gli occhi su Massimiliano Allegri, già contattato nel 2018, ma in quel periodo l’allenatore toscano non se la sentì di lasciare l’Italia.

Ora tutto sembra essere cambiato, Allegri ha dichiarato che tornerà a sedersi su una panchina, ma per ora non è chiaro di quale squadra si tratterà. Ci sono stati contatti anche con Andrea Agnelli, con il quale è rimasto in ottimi rapporti in tutti questi anni e non è da escludere un suo ritorno alla Juventus.

A questo punto molto dipenderà dalla decisione di Allegri, perché se dovesse accettare finalmente il corteggiamento di Florentino Perez, sedendosi sulla prestigiosa panchina del Real Madrid, allora potrebbe essere Zidane a fare il suo ritorno a Torino. L’allenatore francese è sempre rimasto nei radar della dirigenza bianconera, è un tecnico molto gradito, anche per il suo grande passato alla Juventus.

Tra l’altro Zidane non si è mai precluso un ritorno in bianconero, questa volta però da allenatore. Come spesso accade nel calcio, solo con gli incastri giusti si riuscirà a trovare una soluzione. Bisogna quindi attendere la decisione finale di Allegri, ma nel caso in cui accettasse il Real Madrid, dalla Spagna non arriverebbe solo Zidane, bensì anche due calciatori come Isco e Marcelo che sarebbero ben felici di poter vestire la maglia della Juventus. Si attendono segnali dal mondo Real Madrid a questo punto.