Zidane, ora si può: Agnelli sogna il colpo ad effetto - LoStadium.it

Zidane, ora si può: Agnelli sogna il colpo ad effetto

zidane

Il Real ha salutato ieri la Champions e la delusione è alta in ambiente Merengues. Così il futuro di Zidane, torna in bilico e fine a stagione ci sarà il faccia a faccia con la dirigenza per decidere il suo futuro.

A osservare attentamente la situazione c’è un suo grande estimatore. Agnelli lo avrebbe già portato alla Juve due anni fa facendogli raccogliere l’eredità di Allegri.

Ma Zizou rispose che non poteva rifiutare l’offerta economica del Real, e adesso, in effetti, si gode i suoi 14 milioni di euro l’anno.

Allo stesso tempo Zizou rispose che in futuro sarebbe venuto volentieri alla Juve. Forse quel futuro è adesso, dato che il francese sembra l’uomo che mette d’accordo tutti, dirigenza, Società e tifosi.

In effetti, Zidane è l’uomo che sui social scalda più di tutti i cuori dei tifosi, persino più di Allegri. Mentre scarso gradimento ricevono Inzaghi e Gasperini.

Al momento l’ago sembra propendere verso Allegri, lui addirittura verrebbe alla Juve anche se non si centrasse la qualificazione Champions. Max costerebbe anche meno della metà, dato che guadagnava 7 milioni l’anno e rappresenta un pò l’usato sicuro.

Zidane, dalla sua ha tre vittorie di Champions League e alla Juve è un argomento molto sensibile.

Chiaro, però che l’allenatore è fondamentale e la Juve ne sa qualcosa dopo questa annata; ma bisogna mettergli a disposizione una squadra completa e competitiva.