Lapo Elkann durissimo: "Vedere la Juventus così fa male, svegliatevi" - LoStadium.it

Lapo Elkann durissimo: “Vedere la Juventus così fa male, svegliatevi”

Lapo Elkann dopo la pesante sconfitta contro il Milan non le manda a dire e si lascia andare ad uno sfogo sui social. Inutile aggiungere che le parole di Lapo rispecchiano il pensiero di tanti tifosi della Juventus, già da tempo stufi della situazione che si è venuta a creare in questa stagione. La squadra, infatti, da tempo, è priva di idee, gioco e grinta. Una Juventus lontanissima da quella vincente degli ultimi anni che rischia di non qualificarsi nemmeno alla prossima Champions League. Tale scenario metterebbe a rischio sia la permanenza di alcuni giocatori a Torino, tra tutti Cristiano Ronaldo, sia le scelte di calciomercato. Insomma, vi sarebbe un netto ridimensionato degli obiettivi e del prestigio della società

Molti tifosi bianconeri vorrebbero subito una reazione della dirigenza bianconero, un cambio in panchina e invece la Juventus, proprio pochi minuti fa, ha comunicato che non vi sarà alcun esonero. Andrea Pirlo, dunque, continuerà a guidare la squadra anche nelle prossime partite di campionato.

Lapo Elkann, vista la situazione, si è lasciato andare ad uno sfogo sui social. Lapo interviene duramente evidenziando come vedere la Juventus così fa male e che ci vuole più rispetto e amore per la maglia concludendo con un “SVEGLIATEVI TUTTI” scritto in maiuscolo.

Ecco le parole di Lapo Elkan sul suo profilo Twitter:

“Vedere la Juventus così fa MALE al Cuore. La Storia e la Maglia MERITANO più AMORE, RISPETTO, PASSIONE e PROFESSIONALITÀ. SVEGLIATEVIII TUTTI”