Juve-Inter, Bonolis all'attacco: "Con loro la storia non cambia mai" - LoStadium.it

Juve-Inter, Bonolis all’attacco: “Con loro la storia non cambia mai”

La vittoria della Juventus per 3-2 contro l’Inter, caratterizzata da numerosi episodi arbitrali discutibili da ambo le parti, non è andata giù al tifosissimo nerazzurro Paolo Bonolis. Il conduttore televisivo, nonostante la vittoria dello scudetto della sua Inter, non riesce ad accettare la sconfitta contro i bianconeri e così non esita a lanciare delle frecciate nei confronti della Vecchia Signora. Si tratta dei soliti alibi e delle solite lamentele in base alle quali quando vincono è merito loro e quando perdono non è merito della Juve, bensì è colpa degli arbitri. Bonolis, inoltre, lancia delle insinuazioni affermando che l’Inter ha “vinto un campionato dove determinate cose sono ancora presenti”.

Bonolis, parlando del match tra bianconeri e nerazzurri, ha affermato, riferendosi alla Juve, che con loro “la storia non è cambiata”. Come al solito, si preferisce far polemica e insinuazioni quando la Vecchia Signora vince. Troppo semplice guardare solo agli episodi che possono aver favorito la Juve e non evidenziare anche il rigore generoso dato a Lautaro e l’immotivata espulsione di Bentancur che ha lasciato la Juventus in dieci uomini per quasi tutto il secondo tempo.

Ecco le parole di Paolo Bonolis

“Lo scudetto? Sono felice per la mia Inter, anche perché la storia non è cambiata. L’abbiamo visto sabato dopo Juventus-Inter: abbiamo vinto un campionato dove determinate cose sono ancora presenti

Forse Bonolis ha ragione, con loro la musica non cambia perchè quando perdono c’è sempre polemica.