Quando le telecamere della Rai hanno inquadrato Francesco Totti ed il figlio Christian in tribuna ad assistere alla finale di Coppa Italia tra Juventus ed Atalanta, si è parlato anche di offese subite dall’ex capitano della Roma all’entrata del Mapei Stadium che era stato coinvolto in alcuni disordini tra tifosi juventini e atalantini. Ci sono stati dei piccoli scontri tra questi tifosi che non erano riusciti ad accaparrarsi i biglietti per assistere alla finale di Coppa Italia.
Qui si è ritrovato ad essere coinvolto anche Francesco Totti che, in compagnia del figlio Christian, si stava dirigendo con la propria auto all’interno dello stadio. I media hanno immediatamente parlato di insulti ed offese piovute nei confronti dell’ex numero 10 giallorosso da parte dei tifosi della Juventus, tesi smentita poco dopo dallo stesso Totti.
Come si può notare dalle sue stories di Instagram, Francesco Totti ha pubblicato un’immagine sua in compagnia del figlio con una didascalia in cui non solo mostra la sua grande felicità nel poter rivedere i tifosi allo stadio, pronti a sostenere la propria squadra, ma ha evidenziato soprattutto come non sia stato assolutamente insultato dai tifosi della Juventus.
Appena alcuni tifosi bianconeri lo hanno riconosciuto, immediatamente lo hanno osannato, gli hanno riservato un’accoglienza da grande star, perché al di là dei colori se un calciatore è riuscito ad illuminare il calcio italiano, non può che non essere un campione da applaudire. Un bell’esempio dato dai tifosi juventini e che invece alcuni media hanno provato a travisare, Totti è stato trattato da Re e la conferma a riguardo arriva dal diretto interessato. La storia dovrebbe essere archiviata in modo definitivo ora.