Lukaku è convinto: "Siamo veramente forti, apriremo un ciclo" - LoStadium.it

Lukaku è convinto: “Siamo veramente forti, apriremo un ciclo”

Lukaku non ha dubbi, è convinto che la sua squadra sia fortissima e aprirà un ciclo di diversi anni.

In realtà la situazione finanziaria della Società continua a preoccupare. Zhang ha ottenuto ieri l’ennesimo prestito, stavolta di ben 250 milioni e in pegno in caso di mancata restituzione c’è proprio l’Inter.

Bisognerà capire di conseguenza, che mercato potrà affrontare la Società nerazzurra.

Conte, proprio per questo si è chiuso in un rigoroso silenzio in attesa di capire se vedrà il suo stipendio quest’anno e il prossimo. E naturalmente vorrebbe sapere se l’Inter gli regalerà rinforzi o addirittura come sempre dovrà vendere qualche pedina importante.

Lo stesso Oriali ha dichiarato di essere preoccupato perchè non c’è un programma nè una data nè un luogo per la preparazione.

Ma anche sulla forza della squadra interista c’è qualche dubbio. A parte le sentenze e la cabala dei positivi covid lo Scudetto glielo hanno regalato le rivali coi loro demeriti.

La Juventus ha perso punti con tutte le squadre della zona recessione. E anche Milan, Atalanta e Napoli sono state sempre discontinue.

L’Inter è stata la più costante ma negli scontri diretti non ha mai dimostrato superiorità. In Champions poi è stata eliminata al primo turno, ultima del girone fuori anche dalla Europa League. In Coppa Italia è stata eliminata dalla Juventus. Essere veramente forti è un’altra cosa.

Ecco le parole di Lukaku:

E’ stato molto bello perché abbiamo vinto, sono contento per i giocatori, per Conte, per lo staff e per la società – dice il bomber belga con in mano il premio -. Aprire un ciclo in nerazzurro? E’ un buon momento per noi, siamo veramente forti e abbiamo un buon allenatore