Cristiano Ronaldo zittisce i gufi dopo Bologna-Juve: il suo messaggio manda in delirio i tifosi - LoStadium.it

Cristiano Ronaldo zittisce i gufi dopo Bologna-Juve: il suo messaggio manda in delirio i tifosi

La Juventus vince con un netto 4-1 contro il Bologna e anche grazie al pareggio del Napoli contro il Verona si qualifica alla prossima Champions League. Dopo le polemiche degli ultimi giorni con gli anti-juventini che speravano di vedere una Juventus fuori dalla Champions League, è arrivato, subito dopo la fine della partita con il Bologna, una messaggio eloquente di Cristiano Ronaldo che zittisce tutti i gufi. I tifosi bianconeri sono letteralmente impazziti sui social per il messaggio di CR7.

I bianconeri hanno giocato un’ottima partita, dopo una settimana difficile con i tifosi delle squadre avversarie che tifavano per vedere una Juve fuori dalla Champions: basti ricordare gli striscioni dei tifosi del Bologna, le dichiarazioni di Sansone e i tifosi dell’Atalanta che volevano la vendetta con il lascia passare al Milan al fine di escludere i bianconeri dalla massima competizione europea. Purtroppo per loro le cose sono andate diversamente e Cristiano Ronaldo zittisce tutti sui social con un messaggio eloquente.

Cristiano Ronaldo subito dopo il triplice fischio finale a Bologna ha pubblicato un messaggio eloquente sui social. Un messaggio chiaro “FINO ALLA FINE! SIIIII” con una foto in bianco e nero in cui zittisce tutti e l’istantanea dei festeggiamenti della squadra negli spogliatoi.

Ecco il messaggio di Cristiano Ronaldo: