Sansone: "Non voglio che la Juve vada in Champions, ce la metteremo tutta" - LoStadium.it

Sansone: “Non voglio che la Juve vada in Champions, ce la metteremo tutta”

Questa sera Juventus, Napoli e Milan si giocheranno la qualificazione alla prossima Champions League. I bianconeri dovranno vincere contro il Bologna e sperare in un pareggio di Napoli o Milan. A scaldare la sfida tra Juventus e Bologna ci ha pensato l’attaccante rossoblu Nicola Sansone che, parlando della corsa Champions, ha detto chiaramente di non voler vedere i bianconeri in Champions League la prossima stagione. Sono discorsi che non ti aspetti da professionisti che dovrebbero mettercela tutta contro ogni squadra. Non si capisce bene il perché le avversarie danno il 100% e giocano la partita della vita solo quando di fronte c’è la Juve.

Non si comprende come mai questo accanimento contro la Juventus, forse dipende dal fatto che la Vecchia Signora vince tanto e crea astio in chi perde per cui si cerca sempre una rivalsa. Ciò non toglie che un giocatore professionista dovrebbe sempre dare il massimo in ogni partita a prescindere dall’avversario.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Premetto che non sono più tifoso del Milan da quando ho esordito tra i professionisti. Da piccolo però ho sempre avuto una preferenza per le squadre di Milano, mai per la Juve e contro di loro ce la metteremo tutta. Non voglio che vadano in Champions! E spero che Milan e Napoli vincano”.

Dichiarazioni forti, che fanno il paio con gli striscioni e gli incitamenti dei sostenitori del Bologna alla squadra di Mihajlovic per provare ad arrestare il cammino di Pirlo e dei suoi verso l’Europa che conta.