Varriale tuona: "Servizio Iene su Orsato-Pjanic merita risposte in tutte le sedi" - LoStadium.it

Varriale tuona: “Servizio Iene su Orsato-Pjanic merita risposte in tutte le sedi”

Enrico Varriale è intervenuto tempestivamente su Twitter dopo il servizio, andato in onda a “Le Iene”, su Italia 1, relativo alla tormentata vicenda Orsato-Pjanic. A distanza di tre anni si è tornati a parlare di una mancata ammonizione nella sfida Inter-Juve, nonostante nella stessa partita manchino un rigore per la Juventus su Matuidi e un’espulsione di Skriniar per fallo su Higuain lanciato a rete. Un vecchio caso di cui ogni anno si torna a parlare, nonostante in ogni partita e in ogni stagione vi siano tanti errori arbitrali a favore e a sfavore di tutte le squadre del campionato.

Il programma televisivo “Le Iene”, in onda ieri sera su Italia 1, è tornato sul giallo mancante con l’obiettivo di cercare di fare chiarezza su una serata decisiva per la vittoria dello scudetto della Juventus. Un caso con un giallo video già spiegato più volte, ma su cui la trasmissione ritorna con l’ausilio di due sordomuti esperti nella lettura del labiale, non essendoci la registrazione dell’audio di quell’episodio.

Subito dopo il servizio de Le Iene, è intervenuto sui social, il vicedirettore di Rai Sport, Enrico Varriale che pretende risposte sull’episodio in tutte le sedi.

Ecco il tweet di Varriale:

«Il servizio di Filippo Roma de Le Iene sulla vicenda Orsato – Pjanic con il nuovo filmato della sala VAR e la lettura dei labiali merita risposte esaurienti. In tutte le sedi».