Sportmediaset, Ronaldo ha detto si al PSG: contatti avviati, i dettagli - LoStadium.it

Sportmediaset, Ronaldo ha detto si al PSG: contatti avviati, i dettagli

Ronaldo aveva trasferito in Portogallo il suo parco macchine e quei bolidi potrebbero davvero non tornare a Torino. E’ stato il prestigioso quotidiano sportivo As a svelare i contatti, e ben avviati, tra Ronaldo e il PSG.

Secondo Mediaset il fenomeno portoghese avrebbe offerto un primo si per il passaggio al club francese. Al Khelaifi avrebbe così pronto il sostituto in caso di partenza di Mbappè verso il Real Madrid.

Anche la Nike applaudirebbe all’operazione dato che il prestigioso sponsor mondiale ha l’esclusiva di Cr7, del PSG e della Nazionale Europea.

Non solo, perchè Al Khelaifi avrebbe promesso a Ronaldo di farlo diventare l’uomo simbolo dei mondiali in Qatar, il suo Paese, che si svolgeranno nel 2022. Un’altra imbarcata di soldi per l’impero CR7.

La Juve in tutto questo, aspetta la decisione dell’alieno senza mettere ostacoli. Ma per il cartellino non scenderebbe sotto i 25 30 milioni di euro.

A questi si aggiungerebbe il mancato costo dello stipendio annuale di 30 milioni di euro per Cristiano.

La Juve si ritroverebbe un gruzzoletto di circa 60 milioni di euro per affondare almeno uno o due buoni colpi per il calcio mercato. Chiaro che se Ronaldo restasse, la prossima estate lo perderebbe a parametro zero.

Inoltre anche se i bianconeri preferirebbero soldini sonanti sarebbero disposti ad ammortizzare la cifra con uno scambio di giocatori.

In questo caso sarebbe Icardi il profilo più plausibile, quasi impossibile il sogno Verratti.