Spagna-Portogallo, Morata divora goal e i tifosi lo fischiano in coro: "Quanto sei scarso" - LoStadium.it

Spagna-Portogallo, Morata divora goal e i tifosi lo fischiano in coro: “Quanto sei scarso”

L’amichevole tra Spagna e Portogallo, ad una settimana da Euro 2020, termina sullo 0-0. Al Wanda Metropolitano la sfida tra i due bianconeri, Morata e Cristiano Ronaldo, finisce con un pareggio. Entrambi gli attaccanti sono stati capaci di creare azioni per la propria squadra, ma senza riuscire a concretizzarle in rete. In particolare, la sfida tra Portogallo e Spagna si è rivelata un incubo per Alvaro Morata che, dopo aver sciupato diverse occasioni da gol, è stato fischiato e criticato duramente dai suoi tifosi.

Almeno tre occasioni da goal divorate da parte di Morata, l’ultima nei minuti di recupero a tu per tu con il portiere avversario, con la palla che ha beccato in pieno la traversa. I tifosi spagnoli non hanno reagito bene: fischi, urla e anche voci nitide dagli spalti che avranno fatto molto male a Morata: “Morata, quanto sei scarso”.

Critiche sicuramente eccessive per l’attaccante bianconero, anche se quest’anno Morata ha avuto uno scarso feeling con il gol anche in maglia bianconera: solo 11 reti in 32 partite, una rete ogni tre match con la Juventus. È anche vero, però, che la Vecchia Signora, pur avendo vinto due trofei, ha dovuto spesso fare i conti con delle prestazioni deludenti da parte di tutta la squadra con i centrocampisti che non hanno sicuramente aiutato nel modo giusto la fase offensiva dei bianconeri. In  questo europeo ci aspettiamo un Morata decisivo sotto porta anche perchè dovrà conquistare la fiducia della nuova Juve di Max Allegri.

Ecco il video con le occasioni sciupate da Alvaro Morata: VIDEO