Fabio Paratici si muove a grandi falcate verso il Tottenham e sta già lavorando alla possibilità di portare con sé alcuni suoi ‘pupilli’ della Juventus. Come riportato da Gazzetta.it, infatti, il dirigente ha un debole per Leonardo Bonucci, portato a Torino alla sua prima stagione da dirigente bianconero. Il centrale di Viterbo non è intenzionato a lasciare la Juve, ma Paratici proverà comunque a fare un tentativo. Un altro giocatore voluto fortemente a Torino è Adrien Rabiot, preso a parametro zero. Il francese non è considerato un incedibile dalla Juve. E anche Gianluigi Buffon, che fu decisivo per l’approdo dello stesso Rabiot dal PSG alla Juve, potrebbe trovare spazio negli Spurs.
Nei giorni scorsi infatti è arrivata la separazione ufficiale con il club torinese e dunque adesso Paratici è in cerca di un nuova squadra. O meglio sembra averla già trovata. Manca infatti ancora l’ufficialità, ma il dirigente è ad un passo dal Tottenham che si affiderà alla sua sapienza calcistica per allestire una squadra forte e ambiziosa. Nella quale, stando ai rumors di mercato, potrebbero esserci anche attuali giocatori della Juventus. Paratici infatti vorrebbe portare almeno un paio di elementi bianconeri agli Spurs.
Come riporta infatti la Gazzetta dello Sport, ci sono dei giocatori che sono molto stimati da Paratici e per i quali potrebbe arrivare una offerta di trasferimento in Premier League. Ovvero il difensore centrale Leonardo Bonucci e il centrocampista Adrien Rabiot. Nomi importanti, elementi cardine della squadra di Massimiliano Allegri. Si ipotizza che anche Gigi Buffon, libero di accasarsi a parametro zero, potrebbe essere nel mirino di Paratici. Altre suggestioni sono Paulo Dybala e Dejan Kulusevski, anche se difficilmente la Juventus vorrà privarsene se non per offerte irrinunciabili.