Marchisio chiama Pogba: "Torna alla Juve". La risposta del francese fa sognare i tifosi - LoStadium.it

Marchisio chiama Pogba: “Torna alla Juve”. La risposta del francese fa sognare i tifosi

Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus è il sogno proibito dei tifosi bianconeri. In queste settimane varie voci di mercato parlano di un possibile ritorno del centrocampista francese a Torino. A far sognare i tifosi della Juve ci ha pensato un ex bianconero, Claudio Marchisio, che ha stuzzicato il centrocampista del Manchester United sui social. Il botta e risposta tra Pogba e il Principino ha subito scatenato i tifosi della Vecchia Signora che desiderano rivedere Pogba nuovamente in bianconero.

Un post pubblicato da Pogba su Instagram ha innescato il commento di Marchisio. Il francese, sui social, ha presentato un campo speciale realizzato a casa sua in collaborazione con l’Adidas così il commento del Principino non si è fatto attendere: “Ne serve uno anche a Torino. Su su torna, su su torna” ha scritto l’ex bianconero, aggiungendo i colori bianconeri e un occhiolino. Pochi minuti dopo è arrivata anche la risposta di Paul Pogba: “Ok Principe prossima destinazione Torino” (con occhiolino annesso).

Un siparietto che ha scatenato i tifosi della Juventus sui social. Tuttavia, la volontà di tornare a Torino da sola non è sufficiente perché le condizioni economiche per Pogba restano comunque estremamente complicate per la Juventus in quanto il Manchester United chiede quasi 100 milioni per il centrocampista francese. E’ anche vero, però, che il calciomercato è ancora lungo e chissà se le strade di Pogba e della Juventus si incroceranno nuovamente.

Ecco il botta è risposta sui sociale tra Pogba e Marchisio.