La Lazio vuole Berna: Cherubini a Roma, possibile scambio - LoStadium.it

La Lazio vuole Berna: Cherubini a Roma, possibile scambio

La Lazio ha chiesto Bernardeschi. E’ stato Sarri a indicarlo come rinforzo sulla fascia. E i siti laziali parlano di un possibile incontro con Cherubini che si trova a Roma anche per via dell’Europeo.

La Juve riflette sul possibile scambio con Correa, attaccante argentino.

Naturalmente bisognerebbe anche corrispondere un conguaglio in denaro. Berna comprato dalla Juve a 40 milioni ha subito una forte svalutazione e ora la sua valutazione va dai 15 ai 20 milioni.

E’ anche vero che se disputasse un ottimo Europeo il suo valore potrebbe aumentare. Non è un’ipotesi impossibile dato che Federico con Mancini ha trovato la sua migliore dimensione.

Diversamente dalla Juve dove soprattutto nell’ultimo anno ha avuto un rendimento scadente nonostante i tanti ruoli ricoperti alla ricerca di un’identità.

La Juve sgraverebbe il bilancio di un altro stipendio da 4 milioni di euro l’anno. Una cifra davvero alta per un giocatore quasi sempre tenuto in panchina.

L’ultima parola spetterebbe al giocatore che ha però già dichiarato amore al nuovo Mister Allegri. Bernardeschi deve scegliere se riprovarci alla corte di mx o tentare la nuova strada laziale.

E forse cambiare aria potrebbe dargli nuovi stimoli e miglior fortuna. Alla Juve da anni non riesce a esprimersi in alcun modo.