La Juve valuta 5 possibili attaccanti per la prossima stagione

La Juve valuta 5 possibili attaccanti per la prossima stagione

Juve
Juve

Secondo Tuttosport la Juventus starebbe pensando di sferrare un colpo in attacco importante anche in prospettiva futura e si tratta di Dusan Vlahovic. L’attaccante della Fiorentina è riuscito a farsi non poco notare nella scorsa stagione del nostro campionato con gol spettacolari e molto pesanti. Dopo un po’ di assestamento nella complicata Serie A, Vlahovic ha dimostrato di poter essere un bomber davvero importante e considerando la sua giovane età potrebbe diventare ancora più forte.

Proprio per questo la Juventus ha messo gli occhi addosso all’attaccante viola, potendo anche approfittare del momento complicato che si sta vivendo in società, con l’incredibile addio di Gattuso e diversi malumori in squadra. I rapporti tra le due società sono ottimi e si potrebbe replicare l’affare Chiesa, ma chiaramente bisogna trovare il giusto incastro tra le parti.

Dusan Vlahovic sarebbe anche ben disposto a lasciare subito la Fiorentina, anche se alla Juventus non avrebbe il posto da titolare assicurato. Per il momento Allegri punta su un vice Morata, ma chiaramente nulla è dato per scontato e se lo spagnolo non si mostrerà sul pezzo potrebbe anche diventare lui la riserva in attacco. Non sono state poi abbandonate altre piste per l’attacco bianconero, ci sono altri nomi in ballo che i dirigenti stanno monitorando e non è detto che possa arrivare un unico attaccante, molto insomma dipenderà anche dalla decisione di Cristiano Ronaldo.

Nel mirino dei bianconeri resta infatti anche Mauro Icardi, corteggiato da tempo dalla Juventus ed in molti sperano che possa essere l’anno giusto per portarlo a Torino. Attenzione però sempre a Milik, Gabriel Jesus e Belotti, anche se quest’ultima pista sembra essere più complicata da raggiungere, con l’attaccante italiano che difficilmente approderebbe sulla sponda opposta della stessa città.