Ronaldo, sombrero e colpo di tacco no look: che mal di testa per il tedesco Rudiger - LoStadium.it

Ronaldo, sombrero e colpo di tacco no look: che mal di testa per il tedesco Rudiger

Ronaldo ha dato spettacolo contro la Germania con un numero che ha letteralmente ubriacato il povero Rudiger. Il tedesco si è prima visto passare la palla sopra la testa per poi scomparire col tacco no look di Cristiano. Un’azione che come vedrete nel video ricorda quelle di Pelè nel famoso film Fuga per la vittoria.

E Ronaldo aveva illuso i lusitani raccogliendo l’assist di Jota e segnando il momentaneo vantaggio. CR7 che si porta a quota tre gol in due partite.

Ma poi a scatenarsi è stato l’atalantino nel mirino di Cherubini. Gosens ha messo la firma in tutte e quattro le reti della Germania in particolare con assist e  gol.

Germania che asfaltando a Monaco i campioni d’Europa ha riscattato la sconfitta rimediata contro la Francia.

Ronaldo e Gosens hanno illuminato il match europeo e potrebbero addirittura trovarsi insieme nella Juve il prossimo anno. La Juve ha bisogno di un laterale forte e non ha mai nascosto il suo interesse per Gosens.

Intanto in quello che è il girone di ferro la Francia è davanti alla coppia Germania e Portogallo, fanalino di coda l’Ungheria che oggi ha pareggiato con i francesi.

Ecco la classifica:

Francia     4

Germania   3

Portogallo    3

Ungheria      1

Ecco il Video: