Hamann duro su Cristiano Ronaldo: "Sembra uno scemo" - LoStadium.it

Hamann duro su Cristiano Ronaldo: “Sembra uno scemo”

Cristiano Ronaldo, nel match tra Portogallo e Germania, ha disputato un’ottima partita e portato in vantaggio la sua squadra. Il suo gol però non è stato sufficiente per portare a casa la vittoria vista la furiosa rimonta da parte della Germania.  Secondo Dietmar Hamann, ex ala della nazionale tedesca, a scatenare la reazione della Germania è stato proprio un gesto del portoghese che avrebbe ferito nell’orgoglio la selezione di Joachim Loew. Il riferimento è al no-look volante di tacco di Ronaldo che Hamann ha duramente criticato etichettandola come una giocata da stupidi.

La prodezza balistica di Ronaldo avrebbe, dunque, innescato nei calciatori tedeschi un forte desiderio di rivalsa. Hamann ha criticato duramente Cristiano Ronaldo affermando che con quella giocata CR7 è sembrato uno stupido.

Ecco le parole di Dietmar Hamann:

“Sicuramente Cristiano Ronaldo è il migliore insieme a Messi. Ma sembra uno stupido con questa giocata, alla fine sei sull’1-0. Sembra uno scemo. Se chiedi ai giocatori tedeschi, ti diranno che si sono accorti dell’atteggiamento di CR7 e tutti ammetteranno che con quel tacco no-look ha dato loro qualcosa in più, spronandoli a cambiare le cose. Voglio dire, ma cosa voleva ottenere? Forse proprio da lì è iniziata la rimonta della Germania”.