Gosens ha stregato la Juve: le ultime mosse dei bianconeri

Gosens ha stregato la Juve: le ultime mosse dei bianconeri

Gosens
Gosens

La Juventus non molla la pista che porta a Robin Gosens, terzino dell’Atalanta che potrebbe essere un possibile partente di questo calciomercato estivo. Le ottime prestazioni con la sua Germania hanno inevitabilmente catturato l’attenzione di molte big europee, ma la Juventus, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, vorrebbe puntare molto su Gosens, visto come un obiettivo concreto per la Juventus di Allegri.

Bisogna però fare i conti con l’Atalanta che, pur essendo disposta a vendere il calciatore tedesco, non chiederà un prezzo basso. Se prima il costo del cartellino si aggirava intorno ai 35 milioni, ora la società bergamasca è pronta a chiedere qualche milione in più, in virtù proprio delle incredibili prestazioni che sta dando vita durante questo Europeo.

Gosens è sempre stato un calciatore di talento, ha contribuito in questi anni a rendere grande l’Atalanta, a portarla nell’Europa che conta, anche se è sempre mancata la ciliegina sulla torta, ossia la conquista di un trofeo. Le ambizioni del terzino sinistro sono altissime, ora è arrivato il momento di concretizzare quanto di buono fatto in questi anni e l’idea di approdare in una squadra che possa vincere qualche trofeo potrebbe stuzzicarlo non poco.

Classe 1994, forza, tecnica e velocità, tutte peculiarità che rendono Gosens tra i terzini sinistri più interessanti in circolazione e per questo non è solo la Juventus a puntare su di lui. Bisognerà fare i conti con la concorrenza, anche l’Inter ha messo gli occhi sul calciatore tedesco, ma potrebbe essere nettamente più pericoloso l’interessamento da parte del Barcellona. Sicuramente nelle prossime settimane potrà cambiare il futuro di Gosens e si spera che la Juventus possa avere la meglio sulla concorrenza.