La Juve ha scelto Vlahovic: scambio possibile con la Fiorentina

La Juve ha scelto Vlahovic: scambio possibile con la Fiorentina

Vlahovic
Vlahovic

Secondo Tuttosport Mattia Perin non tornerà al Genoa, il che significa che la Juventus avrà necessità di piazzarlo in un altro club ed a tal proposito potrebbe essere utilizzato per arrivare a Vlahovic. L’attaccante della Fiorentina è un obiettivo concreto della Juventus per la prossima stagione, Allegri ha fatto sapere che c’è necessità di puntare su un nuovo calciatore in attacco ed il profilo dell’attaccante serbo sembra essere l’ideale.

Giovane, potente e con una tecnica di tutto rispetto, oltre che un ottimo goleador, tutte caratteristiche che farebbero non poco comodo alla Juventus. Arrivare a Vlahovic potrebbe essere a questo punto più semplice inserendo nella trattativa proprio Mattia Perin. Il portiere italiano andrebbe a sostituire Dragowski, alquanto richiesto sul mercato. Sulle tracce del portiere viola c’è infatti l’Inter, decisa a trovare un buon sostituto di Handanovic che, quasi sicuramente, vestirà per l’ultimo anno la maglia nerazzurra.

La Fiorentina però sta monitorando anche l’interesse che due squadre inglesi, West Ham e Wolverhampton, hanno nei confronti di Dragowski, diventato un vero e proprio uomo mercato. La cessione del portiere polacco è una possibilità molto concreta, per questo la Fiorentina potrebbe virare su Mattia Perin per la prossima stagione, calciatore più che affidabile che offre ancora delle buone garanzie.

Il portiere italiano, di proprietà della Juventus, potrebbe a questo punto essere la pedina giusta per arrivare a Vlahovic, poter insomma ricevere uno sconto nella trattativa utilizzandolo come contropartita tecnica. I buoni rapporti tra le due società potrebbero poi ancor più facilitare tale trattativa, come accaduto proprio lo scorso anno con Chiesa. Vlahovic è un attaccante di grande prospettiva, un talento utile anche per il futuro della Juventus.