Croazia-Spagna, la risolve Morata: stop di destro e fucilata di sinistro - LoStadium.it

Croazia-Spagna, la risolve Morata: stop di destro e fucilata di sinistro

La Spagna batte 5-3 la Croazia ai supplementari e vola ai quarti di finale di Euro 2020 dove affronterà la vincente tra Francia e Svizzera. Uomo chiave del match Alvaro Morata che porta in vantaggio la Spagna ai supplementari dopo 90 minuti difficili da parte degli spagnoli che si fanno rimontare dalla Croazia negli ultimi cinque minuti di gioco del secondo tempo con i gol croati di Orsic e Pasalic.

I tifosi bianconeri festeggiano insieme agli spagnoli il gol di Alvaro Morata che da inizio europeo non riusciva a segnare. L’attaccante bianconero era stato, addirittura, oggetto di inaccettabili e pesanti minacce sia nei suoi confronti sia nei confronti della sua famiglia.

Morata, nonostante il brutto periodo, non si è, però, scoraggiato ed ha aspettato il momento giusto che è arrivato oggi. La Spagna dopo una partita non semplice contro i croati va ai supplementari e al 100’ arriva il gran gol di Alvaro Morata che stoppa di destro un cross e di sinistro lancia una sassata che regala la vittoria alla Spagna. La partita finirà 5 a 3  per gli spagnoli che ritrovano soprattutto il loro bomber. Un’ottima notizia anche per i tifosi della Vecchia Signora che ritrovano il Morata concreto sotto porta.

Bravo Alvaro che non si è scoraggiato e ci ha creduto, ma bravo anche Luis Enrique che ha continuato a credere sull’attaccante bianconero.

A questo punto non ci resta che lasciarvi al gol di Morata in Croazia-Spagna.

Ecco il Video

LINK