Mbappè non rinnova con il PSG: Al Khelaifi lo comprò a 145 milioni, ma lo perderà a zero - LoStadium.it

Mbappè non rinnova con il PSG: Al Khelaifi lo comprò a 145 milioni, ma lo perderà a zero

Kylian Mbappè aveva promesso di far luce sul proprio futuro dopo gli Europei e a quanto pare è stato di parola. Secondo L’Equipe, infatti, Mbappè non rinnoverà il proprio contratto con il Paris Saint-Germain e così gli esperti di calciomercato fanno a gara per capire quale potrebbe essere il futuro del fuoriclasse francese. Certamente le squadre che, nel panorama del calcio internazionale, potranno permettersi l’ingaggio del francese non sono molte.

L’Equipe scrive: “Kylian Mbappé non rinnoverà col Paris Saint-Germain”. Secondo il giornale, l’attaccante francese avrebbe deciso di onorare fino al 2022 il suo contratto con i parigini per poi andarsene a parametro zero. In altre parole, da gennaio Mbappè potrà firmare a parametro zero e imbarcare un ingaggio da nababbo da un’altra big europea.

Al Khelaifi comprò Mbappè per 145 milioni dal Monaco più altri 35 da versa qualora rinnovasse o venisse venduto prima, ma appunto non sembra questa l’ipotesi. A quanto pare il PSG dovrà rassegnarsi a perdere il gioiello francese a parametro zero. La domanda è: dove andrà Mbappè?

Si parla di un forte interesse del Real Madrid che da anni lo corteggia. Altra pretendente potrebbe essere la Juventus che ha già dimostrato la propria potenza economica con gli acquisti di Higuain e Cristiano Ronaldo, il quale il prossimo anno sicuramente lascerà i bianconeri. Chissà se la Juventus il prossimo anno riuscirà a inserirsi nella trattativa e portare Mbappè a Torino a parametro zero come successore di Cristiano Ronaldo.