Allegri e le 3 richieste chiare alla Juve per ripartire nel 2022

Allegri e le 3 richieste chiare alla Juve per ripartire nel 2022

Allegri
Allegri

La situazione mercato in casa Juventus è ancora in una fase di stallo, con le indicazioni mosse da Allegri che al momento non sembrano ancora essere state del tutto soddisfatte. Il problema principale resta Manuel Locatelli, anche perché la Juventus non vuole partecipare ad aste ed il Sassuolo non sembra ancora smuoversi dai 40 milioni richiesti.

Allegri ha individuato in Locatelli un rinforzo praticamente necessario per la sua Juventus, visto come un calciatore che possa garantire la giusta quantità e qualità ad un reparto che lo scorso anno ha patito fin troppo. La Juventus però non si smuove dai suoi 30 milioni più un calciatore da girare al Sassuolo e che dovrebbe essere Dragusin.

La prima indicazione fornita da Allegri per il mercato non è stata ancora soddisfatta e bisogna chiarire anche gli altri punti. Su Dybala ci sono note molto più positive, anche se bisogna attendere metà luglio per iniziare ad intavolare una trattativa di rinnovo, Allegri vuole puntare sul numero 10 bianconero e crede fortemente che possa essere l’anno della sua rinascita.

La Juventus è pronta a proporre un contratto di 10 milioni di euro a stagione inclusi i vari bonus. Proposta abbastanza ricca che la Joya molto probabilmente accetterà senza problemi. Diversa la questione Cristiano Ronaldo, solo con una sua partenza è possibile assistere ad un mercato diverso, ma dalle ultime indiscrezioni resta abbastanza probabile una sua permanenza.

Ronaldo sta bene a Torino e potrebbe anche rinnovare il contratto di un anno riducendo lo stipendio. Anche tale situazione però resta in stand by ed è difficile che possa risolversi in breve tempo. Ci saranno aggiornamenti a stretto giro, secondo quanto raccolto oggi.