Inarrestabile Evra, sempre più idolo: "Forza Italia!"

Inarrestabile Evra, sempre più idolo: “Forza Italia!”

Evra
Evra

Un esuberante Patrice Evra ha voluto rispondere su Twitter, attraverso un video davvero particolare, per chi farà il tifo ad Euro 2020. Una domanda che gli è stata posta più volte e che ritiene alquanto stupida, questo perché per lui l’Italia resta un posto del cuore che non dimenticherà mai. Ovviamente però ha voluto rispondere a modo suo, con la sua solita verve travolgente ed ha deciso di dire ciò che pensa sulla questione durante la doccia, mentre era intento ad insaponarsi.

Un video alquanto esilarante che testimonia ancora una volta il personaggio che è Evra, persona fortemente spontanea e divertente che non ha peli sulla lingua e soprattutto non si lascia influenzare dal giudizio degli altri. Eccolo allora mentre spiega come il suo cuore appartenga all’Italia, è felicissimo che la Nazionale di Mancini sia approdata in finale di Euro 2020, con una menzione speciale per i suoi amici Chiellini e Bonucci.

Evra è rimasto legatissimo alla Juventus, pur trascorrendo un periodo di tempo breve con la maglia bianconera ed ogni volta è pronto a mostrare il suo attaccamento a questi colori. Non è però solo la Juventus a far battere il cuore di Evra, ma Zio Pat ha apprezzato tantissimo anche l’Italia di Mancini, è la Nazionale che ha sempre tifato, anche quando c’era ancora la Francia in gioco.

Per lui non si può sputare nel piatto dove ha mangiato per un po’ di tempo, l’Italia è un paese che amerà per sempre. Un discorso importante fatto però mentre è intento ad insaponarsi e questo rende ancora più unico questo personaggio che rimarrà sempre nei cuori dei tifosi bianconeri. L’Italia in finale avrà un tifoso in più. Ecco il video.