Arriva direttamente dalla conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore della Roma la bordata ai tifosi dell’Inter di Jose Mourinho. Ha subito fatto parlare di sè l’allenatore portoghese, proprio come da sempre sa fare lui. Queste le sue parole: “Voi parlate sempre di titoli, noi di tempo, progetto e lavoro. Poteva essere una promessa troppo facile, ma la realtà è un’altra roba. I titoli arriveranno, la proprietà vuole arrivare lì e restare lì. È facile vincere e poi magari non avere i soldi per gli stipendi”.
Sarà per questo che non vuole che non vuole la vittoria di un Campionato solamente come Conte sulla panchina dell’Inter: “Mi mancherà la sfida con Conte? Ci sono allenatori che non possono essere paragonati a nessuno nella storia di un club. Nessun tecnico interista può essere paragonato ad Herrera o a me, perché non si può fare il paragone. Allo stesso modo nessun allenatore della Roma può essere paragonato a Liedholm o Fabio Capello“.
Vi lasciamo al link del video della conferenza di Mou come nuovo allenatore della Roma in cui lancia subito una bordata pazzesca ai tifosi dell’Inter.