Audio scioccanti di Florentino Perez: "Ronaldo è un imbecille, è un ragazzo malato" - LoStadium.it

Audio scioccanti di Florentino Perez: “Ronaldo è un imbecille, è un ragazzo malato”

perez ronaldo

E’ un autentico terremoto quello scaturito dalla pubblicazione, da parte del quotidiano ‘El Confidencial’, di alcuni audio con una conversazione privata che vede protagonista Florentino Perez. Per il momento sono stati pubblicati degli stralci risalenti al 2006 e al 2012 e proprio nella seconda parte viene tirato in ballo anche Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese era al Real Madrid già da tre anni ma, evidentemente, non godeva della stima del suo presidente.

Le parole che ha usato Perez sono state durissime, senza alcun freno: “Questo ragazzo è un imbecille, è malato. E’ un pazzo, hai visto la sua ultima stupidaggine? Tutti l’hanno visto, perché credi che faccia queste cose? E’ anormale altrimenti non farebbe le cose che fa”.

E’ importante sottolineare che Florentino ha annunciato di aver già dato mandato ai suoi legali per intraprendere azioni contro il quotidiano e la fonte di questi audio, José Antonio Abellan, ma lo scandalo potrebbe comunque travolgerlo. Negli stessi stralci di Ronaldo, Perez parla anche di Mourinho: “Sono due viziati, hanno un ego terribile e non vedono la realtà. Mendes non ha alcun controllo su di loro, nemmeno per le interviste. Potrebbero guadagnare molto di più coi diritti d’immagine ma risultano antipatici a tutti con quelle facce. La pubblicità è il contrario”.

Nel 2006, invece, il presidente del Real Madrid attaccava Casillas e Raul: “Casillas non è mai stato un portiere da Real Madrid per noi è un problema perché poi sta simpatico a tutti e viene difeso. E’ una truffa, lo è anche Raul. Che pessima persona, pensa che il Real Madrid sia roba sua, usa il club per fare i suoi interessi. E’ una persona negativa, sta distruggendo anche gli altri calciatori. Non è neppure un prodotto mediatico come lo era Beckham, un ragazzo intelligentissimo. Anche perché se non sei intelligente non arrivi a guadagnare 30 milioni l’anno”.