Pjanic vuole la Juve ed è pronto a guadagnare di meno pur di riprendersela

Pjanic vuole la Juve ed è pronto a guadagnare di meno pur di riprendersela

Pjanic
Pjanic

Secondo Sportmediaset, Pjanic vuole solo la Juventus e per ritornare in bianconero è pronto a ridursi notevolmente l’ingaggio. Il centrocampista bosniaco non ha intenzione di trascorrere un’altra stagione al Barcellona, anche perché è stato davvero un anno disastroso per lui e difficilmente potrebbe essere preso in considerazione dall’allenatore blaugrana.

Un’intera stagione trascorsa tra panchina e tribuna, con pochissime partite disputate e la difficoltà nell’adattarsi in un modo di giocare differente dal solito. Ecco che quindi il pensiero principale di Pjanic resta la Juventus, è l’unica squadra alla quale ambisce per la prossima stagione, non vede altri colori al di fuori del bianco e del nero.

Il centrocampista bosniaco, proprio per evidenziare questo forte legame con la Juventus, è disposto a ridursi l’ingaggio, potendo in questo modo evitare di gravare troppo sulle casse bianconere. Un bel gesto che però da solo non basta, infatti per poter approdare alla Juventus c’è necessità di vendere a centrocampo e l’indiziato principale sembra essere Ramsey. Si sta lavorando per riuscire a piazzare il centrocampista gallese, mai realmente integrato nella Juventus e soprattutto nel campionato italiano.

Quando Ramsey farà le valigie, allora si potrà pensare ad un ritorno di Pjanic, anche perché la Juventus non molla la pista che porta a Locatelli, l’unico vero obiettivo per il centrocampo bianconero. Il reparto però necessita di un forte cambiamento ed il ritorno di Pjanic potrebbe dare quella sicurezza in più che è mancata nella passata stagione. Tra l’altro Allegri sarebbe ben contento di poter allenare nuovamente il centrocampista bosniaco, è un suo grande estimatore e nonostante i suoi 31 anni è ancora un calciatore di grande qualità che può dare tanto al nostro campionato.