L'Inter su Locatelli per soffiarlo alla Juve: Marotta ci ha provato

L’Inter su Locatelli per soffiarlo alla Juve: Marotta ci ha provato

Locatelli
Locatelli

Nell’affare che potrebbe portare Manuel Locatelli a vestire la maglia della Juventus c’è un retroscena piuttosto curioso svelato dal Corriere dello Sport e che vede come protagonista l’Inter. La società nerazzurra ha iniziato ad intavolare una sorta di trattativa con il Sassuolo per poter puntare su Raspadori, ma ha tentato anche di sondare il terreno per Locatelli.

Marotta ha discusso con Carnevali anche sul centrocampista campione d’Europa, ha provato a capire quali fossero le reali intenzioni del Sassuolo, ma appena ha capito il costo oneroso dell’operazione ha tirato immediatamente i remi in barca. Non è un’operazione fattibile per l’Inter che sta cercando di fare un mercato quanto più economico possibile, puntando sui prestiti ed operazioni low cost.

E’ quindi alquanto chiaro come Marotta abbia cercato di attuare una mossa di disturbo nei confronti della Juventus che ormai da mesi risulta essere interessata a Manuel Locatelli. La trattativa tra i bianconeri ed i neroverdi va avanti da tantissimo tempo e c’è la possibilità che a breve tale operazione possa finalmente concludersi. La Juventus è convinta di poter concludere con successo questa trattativa anche perché la volontà di Locatelli è piuttosto chiara, lui vuole vestire solo la maglia bianconera.

Si tratta quindi solo di una questione di tempo e nonostante i tentativi di disturbo da parte dell’Inter, l’operazione potrebbe andare a buon fine. L’unico problema al momento per i bianconeri è solo l’Arsenal, infatti la società inglese ha offerto ben 38 milioni cash al Sassuolo, cifra che si avvicina moltissimo ai 40 milioni richiesti da Carnevali per la vendita di Locatelli. A breve questa trattativa dovrà pur sbloccarsi, ovviamente tutti sperano che Locatelli possa finalmente vestire la maglia bianconera.