Claudio Marchisio ha seguito Euro 2020 nella veste di commentatore della Rai, dimostrando di poter svolgere egregiamente tale ruolo, ma l’ex calciatore della Juventus non ha di certo perso il suo credo da tifoso e nelle ultime ore un suo post sui social è diventato davvero molto virale. L’ex centrocampista della Juventus è una persona che non le manda di certo a dire e quando c’è da esprimere una propria opinione su qualsiasi argomento lo fa in tutta serenità.
Questa volta, il post virale realizzato da Marchisio su Instragram e Twitter, riguardava la petizione avviata su change.org da parte di alcuni tifosi inglesi che volevano far rigiocare la finale di Euro 2020 tra Italia ed Inghilterra. Si è parlato tanto di questa petizione, ma nessuno lo ha mai fatto fino ad ora con l’ironia e la caparbietà di Claudio Marchisio.
Nel post in questione, l’ex calciatore della Juventus chiede dove poter firmare per far rigiocare la finale tra Italia ed Inghilterra, asserendo poi come questa partita sarà vinta altre mille volte sempre dagli azzurri. Un pensiero postato accanto all’immagine di Chiellini che alza la coppa e con l’hashtag “godoancora”. Una posizione netta e chiara dell’ex centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana che ha ribadito ancora una volta come l’Italia abbia assolutamente meritato di portare a casa la coppa.
Nonostante le lamentele da parte degli inglesi, per un arbitraggio a detta loro di parte, la squadra di Mancini ha sempre avuto il pallino del gioco in mano, dimostrando di essere la più forte. Marchisio ha fatto un bel po’ godere tutti con questo post sulla petizione avviata dagli inglesi, la coppa non è ritornata a casa, ma è stata portata a Roma. Brutta cosa non saper perdere.