La Juventus avrebbe messo la freccia sul Milan nella trattativa per l’acquisto del cartellino di Kaio Jorge, attaccante brasiliano classe 2002 del Santos. Secondo quanto riportato da Sportmediaset e dal giornalista Sandro Sabatini, i bianconeri avrebbero superato l’offerta del Milan. Il brasiliano classe piace a tantissimi club italiani ed europei, che lo reputano anche una grande occasione considerando che il suo contratto con il Santos andrà in scadenza il 31 dicembre prossimo.
Nella giornata in cui Cristiano Ronaldo sbarca alla Continassa per mettersi nuobamente agli ordini di Max Allegri, i bianconeri continuano a lavorare anche sul mercato, specialmente offensivo. Il reparto avanzato potrebbe subire dei ritocchi, per continuare il processo di ringiovanimento iniziato nelle scorse stagioni. Cherubini, ds della Juventus senmbra disposto a sborsare i fatidici 6 milioni di euro richiesti dal Santos. Questo, ovviamente, se il Milan non tentasse in anticipo un rilancio dell’offerta. Una cosa è certa; il giocatore vuole venire a giocare in Italia e i due club si sfideranno sino all’ultimo per accaparrarsi l’attaccante classe 2002. Molto probabilmente, alla fine sarà decisiva proprio la volontà del ragazzo.
Ma andiamo a scoprire meglio questo giocane talento brasiliano guardando qualche azione e gol nei suoi anni brasiliani. Clicca qui per vedere il video