Kaio Jorge bloccato: il giocatore può arrivare ora o a Gennaio - LoStadium.it

Kaio Jorge bloccato: il giocatore può arrivare ora o a Gennaio

La Juventus si sta finalmente muovendo sul mercato. La giornata di ieri è stata veramente movimentata per i dirigenti bianconeri che stanno lavorando duramente per consegnare a Max Allegri una rosa competitiva prima dell’inizio del campionato.  Una trattativa molto calda nelle ultime ore è quella che porta al gioiellino del Santos Kaio Jorge, di cui si era a lungo parlato nelle ultime settimane, prima in chiave Milan e negli ultimi giorni anche a Torino. L’offerta della Juventus stando a quanto riportato da Gazzetta, è stata accettata dai procuratori del ragazzo. I bianconeri avrebbero bloccato il giocatore classe 2002, il quale si libererà a costo zero a partire da gennaio 2022.

Ora resta solo da capire se il ragazzo si aggregherà al gruppo già a partire da questa estate o solamente con l’inizio del nuovo anno a zero; questo dipenderà dalla volontà della Vecchia Signora e di Allegri. Nei prossimi giorni avremo sicuramente notizie più certe, ma la destinazione del brasiliano sembra ormai essere a tutti gli effetti a Torino per il ruolo di quarta punta che nell’ultimo anno tanto è mancato ai dirigenti juventini.

Speriamo di vedere una svolta al mercato juventino sia per Kaio Jorge ma anche per Locatelli che da settimane dovrebbero essere un affare concluso con il Sassuolo.