Ramsey più vicino al PSG: possibile scambio per la Juventus

Ramsey più vicino al PSG: possibile scambio per la Juventus

Ramsey
Ramsey

La società bianconera sta lavorando per soddisfare le richieste di Allegri che è pronto a dar vita ad un nuovo ciclo per la sua Juventus e per questo si cerca anche di poter piazzare quei calciatori che non sembrano far più parte di questo progetto, come Ramsey. Il centrocampista gallese non ha vissuto le sue migliori stagioni in Italia, non è stato il calciatore di classe e goleador che ci si aspettava e per questo già da mesi la Juventus sta pensando di sbarazzarsene.

L’opportunità attuale però potrebbe essere solo quella di uno scambio con un altro calciatore, visto che venderlo sembra piuttosto complicato. A detta di Calciomercatoweb.com la Juventus potrebbe proporre Ramsey al PSG in cambio di Ander Herrera. Il centrocampista spagnolo è una figura molto interessante, perché ha delle caratteristiche tali da poter svolgere anche il ruolo di regista, una buona alternativa a Pjanic o Locatelli.

Ovviamente quest’ultimi potrebbero arrivare alla Juventus anche se andrà in porto proprio lo scambio tra Ramsey ed Herrera. Il centrocampo bianconero necessita di novità importanti, è il reparto che ha bisogno di maggiori ritocchi ed al momento ancora non è stato concluso alcun colpo di mercato importante.

Il primo potrebbe essere proprio l’arrivo di Herrera con la partenza di Ramsey, almeno è ciò che sperano anche molti tifosi, visto come ormai il gallese abbia non poco deluso le varie aspettative sul suo conto. Ormai non ci sono più alibi per il centrocampista gallese, è arrivato il momento di lasciare la Juventus e la dirigenza sta facendo il possibile per lasciarlo partire. Per Herrera però spaventa non poco l’ingaggio che risulta essere di 8 milioni, ma con un contratto fino al 2025 verrebbe spalmato, non gravando troppo sulle casse bianconere.