Cherubini ha telefonato a carnevali ma ha portato a casa il solito due di picche. Locatelli vuole la Juve ma il Sassuolo vuole 40 milioni. Purtroppo il Sassuolo è in una posizione di forza con una Juve che si presenta ai nastri di partenza senza centrocampo.
Partito Paratici, le redini sono in mano a Cherubini che ancora segna uno zero sul tabellino. Nemmeno un giocatore preso, nessuno piazzato.
E una telenovela infinita per Locatelli. Avrà parlato con Carnevali 5 o 6 volte ma siamo sempre al punto zero.
Molti tifosi sono stanchi di questi ricatti e vorrebbero mollare Locatelli ma si spera che la Juve abbia un piano B e non voglia affrontare l’ennesima stagione con Bentancur regista.
Purtroppo la Juve si sta infilando un vicolo sempre più stretto. Non è entrata su De Paul che costava solo 35 milioni. Non ha preso Calhanoglu che con 5 milioni l’anno era un valore aggiunto.
Ora è a pregare il Sassuolo e magari resuscitare Pjanic.
Va bene predicare “Calma” come dice il Mister ma è già bastata la lezione della scorsa stagione con una Juve senza tre pedine fondamentali.
Comunque, per gli amanti delle telenovele le parti si sentiranno ancora stavolta di persona. E speriamo si arrivi a una conclusione.