Il piano B della Juventus in caso di partenza di Dybala ad agosto

Il piano B della Juventus in caso di partenza di Dybala ad agosto

Dybala
Dybala

Una notizia davvero clamorosa giunge dalla Spagna, in modo specifico dal portale Fichajes.net, che riguarda la Juventus ed il possibile interessamento per Joao Felix. Il gioiellino portoghese dell’Atletico Madrid potrebbe essere una valida alternativa a Dybala, qualora dovesse complicarsi il rinnovo del suo contratto.

A detta dei media spagnoli la Juventus sarebbe pronta ad investire su Joao Felix, ma attenzione alla concorrenza del Manchester City che resta sempre alla porta per il portoghese classe 1999. Sembra però alquanto difficile che la Juventus non riesca a trovare un accordo con il suo numero 10 per il rinnovo contrattuale, soprattutto dopo le parole dette da Allegri in conferenza stampa nel giorno della sua nuova presentazione.

Il tecnico bianconero ha fatto capire come Dybala sia al centro del progetto della sua Juventus e pretende molto di più quest’anno dal calciatore argentino, arrivato ad una maturità tale da poter realizzare molti più gol ed essere un giocatore decisivo per la Juventus. Al momento però non è stato ancora trovato un accordo tra le parti, non sembra essere una formalità come per Chiellini, il discorso è un po’ più complesso, ma la Juventus non vorrebbe perdere il suo numero 10.

Negli ultimi anni Dybala è stato spesso al centro del mercato, dato più volte per partente, ma sempre rimasto con la maglia bianconera. Questa volta, se dovesse arrivare l’offerta giusta, probabile che la Juventus possa effettivamente lasciarlo partire, anche perché avrebbe adocchiato già il possibile sostituto, un giovane talento portoghese che potrebbe crescere ulteriormente con al fianco il connazionale Cristiano Ronaldo.

Si stanno ovviamente facendo delle ipotesi, per ora Dybala resta un calciatore bianconero ed è altamente probabile che continuerà a vestire la maglia bianconera numero 10 anche nella prossima stagione.