"Noi vogliamo Locatelli e lui vuole la Juve": la situazione aggiornata da Nedved - LoStadium.it

“Noi vogliamo Locatelli e lui vuole la Juve”: la situazione aggiornata da Nedved

Nedved è intervenuto prima del fischio d’inizio di Monza Juve e ha parlato di Locatelli. Il dirigente bianconero si è detto fiducioso nonostante ci siano ancora fattori da chiarire.

Intanto Allegri ha schierato Ramsey come regista ma è stato l’ennesimo flop del gallese che dopo 45 minuti è stato mandato negli spogliatoi.

A centrocampo ha fatto meglio di lui sicuramente Ranocchia che a 20 anni e senza uno stipendio da 7 milioni di euro ha messo gambe e testa in campo.

Ma è chiaro che manchi un centrocampista di qualità e la Juve deve provvedere. delusione anche per l’esordio di Pellegrini che sulla fascia non spinge e perde palloni facili.

Ecco le parole di Nedved:

Per Locatelli abbiamo parlato con il Sassuolo e abbiamo fatto la nostra offerta, che crediamo congrua, buona e giusta. Se c’è fiducia? Siamo sempre fiduciosi, è normale che nelle trattative ci sono cose da chiarire e da risolvere. Quando vuoi un giocatore e il giocatore vuole te, è chiaro…”. 

“Cristiano Ronaldo è un nostro calciatore, ha ancora un anno di contratto e siamo molto felici di averlo con noi anche perché in ogni stagione garantisce tantissimi gol. E’ un giocatore di assoluto valore, ovviamente puntiamo su di lui”.