Ranocchia impressiona al Trofeo Berlusconi, ma non è una novità: conosciamolo meglio - LoStadium.it

Ranocchia impressiona al Trofeo Berlusconi, ma non è una novità: conosciamolo meglio

Nel corso delle prime amichevoli della Juventus alcuni giovani sono riusciti a mettersi in evidenza. Oltre a Soulè, nel corso del Trofeo Berlusconi, ha brillato anche Ranocchia che, tra l’altro, ha segnato un gol strepitoso nell’amichevole contro il Monza. Le prodezze del giovane bianconero, però, non sono una novità.

Il gol è una meraviglia, ma ciò che colpisce è la personalità. Mostrata spesso in Under 23, contro il Cesena e anche in occasione dell’amichevole contro il Monza. Il ragazzo gestisce bene i palloni, si inserisce e dà ritmo al centrocampo.  Ranocchia è la prova che il progetto dell’Under 23 bianconero sta funzionando ed è in grado di far maturare al meglio alcuni talenti grezzi, fino ad arrivare in prima squadra e a giocarsi le proprie carte per un posto da titolare.

Ranocchia ha dimostrato in varie partite di essere pronto per il grande salto. Ciò che colpisce è non solo il gol, ma anche velocità di pensiero, gli inserimenti e quella capacità innata di mettere in ritmo anche i compagni di squadra.

A testimonianza di quanto detto vi lasciamo al video che ci aiuta a conoscere meglio Ranocchia, in attesa che gli venga data una possibilità anche in partite più importanti. Allegri dovrà prendere in considerazione il giovane Ranocchia perché la Juve, forse, il centrocampista del futuro ce l’ha già in casa.

Ecco il Video: LINK