La Juventus è alla ricerca di un regista in grado di illuminare le giocate della squadra. Gli obiettivi per quel ruolo sono Locatelli e Pjanic, visto che Ramsey non sembra dare certezze. A dare spettacolo ieri in Premier League è stato l’ex bianconero Paul Pogba. Il francese è stato autore di un’ottima gara nel match tra Manchester United e Leeds, vinto dai Red Devils per 5-1.
Max Allegri al momento sembra essere convinto di aver trovato il regista in Ramsey. Tuttavia, se guardiamo questo video è facile capire la netta differenza con Paul Pogba. Il francese ieri è stato autore di una grande partita: passaggi di prima, tagli dalla metà campo, visione di gioco, ben 5 assist e giocate spettacolari. La capacità di dettare i tempi della squadra e la visione di gioco ovviamente sono caratteristiche innate e si vedono nelle giocate naturali di calciatori come Paul Pogba.
Il francese ha il contratto in scadenza a giugno 2022 con il Manchester United e a gennaio potrà firmare a parametro zero. La Juventus sicuramente ci farà un pensierino, ma bisognerà battere la concorrenza delle big europee intenzionate ad avere in squadra un giocatore del livello come Paul Pogba.
A questo punto non ci resta che lasciarvi al video delle giocate spettacolari di Pogba nel match tra Manchester United e Leeds nella prima giornata di Premier League.