Cristiano Ronaldo può tornare al Real Madrid: in Spagna non hanno dubbi

Cristiano Ronaldo può tornare al Real Madrid: in Spagna non hanno dubbi

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Una nuova indiscrezione giunge dalla Spagna e riguarda Cristiano Ronaldo, l’attaccante della Juventus è richiesto da Carlo Ancelotti. La bomba arriva direttamente dal giornalista Edu Aguirre, molto amico di Cristiano Ronaldo che, durante la trasmissione spagnola El Chiringuito, ha dichiarato la volontà di Carlo Ancelotti di riportare il fuoriclasse portoghese al Real Madrid.

Non è di certo la prima volta che si parla di un possibile ritorno di CR7 in terra spagnola, con quella “camiseta blanca” che è parte integrante della carriera del portoghese e non è stata assolutamente mai dimenticata. Un legame fortissimo con il Real Madrid e soprattutto con Carlo Ancelotti e proprio il ritorno del tecnico italiano sulla panchina dei blancos potrebbe spingere Cristiano Ronaldo a scegliere nuovamente il Real, squadra dove potrebbe a questo punto anche chiudere la sua carriera da professionista.

C’è solo un altro anno di contratto a legarlo alla Juventus, la società bianconera potrebbe lasciarlo partire per non perderlo a zero, anche se ormai il suo valore non è più quello di un tempo. In questo modo però si libererebbe del suo ingaggio e potrebbe essere un risparmio da reinvestire sul mercato. Al momento l’unica certezza sembra essere quella di Carlo Ancelotti che ha chiesto a Florentino Perez di poter puntare nuovamente su Cristiano Ronaldo, ma non ci sono stati contatti con la Juventus.

Il tecnico italiano si sarebbe messo in contatto direttamente con l’entourage del calciatore, ma chiaramente bisognerà trovare un accordo anche con la società bianconera per lasciarlo partire. Sicuramente Cristiano Ronaldo sarebbe ben felice di poter ritornare al Real Madrid, anche lo spogliatoio dei blancos è pronto a riaccogliere il fuoriclasse portoghese e vedremo se tale operazione sarà portata a buon fine. Mancano ormai poco più di due settimane al termine del calciomercato, cedere ora CR7 darebbe un po’ di tempo alla Juventus per trovare un nuovo attaccante, ma bisogna sbrigarsi.