Diversi tifosi della Juve se la sono presa con Cristiano Ronaldo dopo lo sfogo di ieri

Diversi tifosi della Juve se la sono presa con Cristiano Ronaldo dopo lo sfogo di ieri

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Non si sono arrestate del tutto le polemiche attorno a Cristiano Ronaldo in queste ore. Se da un lato il suo post Instagram è doveroso e dovuto, per provare a spegnere una volta per tutte alcune voci di mercato che lo hanno investito in questi giorni, allo stesso tempo ci sono alcuni dettagli che non sono passati inosservati per i tifosi della Juventus e che, per forza di cose, richiedono un approfondimento in queste ore. Cerchiamo di capire insieme come siano andate le cose e cosa abbia generato risentimento tra i sostenitori bianconeri.

Si potrebbe partire dal fatto che le parole di Cristiano Ronaldo siano state utili soprattutto per archiviare una volta per tutte le voci che lo vedrebbero vicino al possibile ritorno al Real Madrid, ma più in generale non è stata confermata al 100% la sua permanenza alla Juventus. Al di là delle questioni di mercato, con il campione portoghese che è destinato a lasciare Torino al massimo al termine della prossima stagione, se non in questa sessione, c’è un altro elemento che vale la pena prendere in esame.

Come sottolineato da diversi tifosi della Juventus, infatti, nel suo post Instagram c’è un dettaglio non secondario sul quale vale la pena concentrarsi. Cristiano Ronaldo, infatti, non ha menzionato neanche una volta il club bianconero. Un segnale sulla sua mentalità, volta al costante miglioramento e ad una professionalità senza pari che lo ha portato ad essere il numero uno al mondo per tanti anni. Tuttavia, il risvolto negativo per questa storia ci sarebbe.

Anche in questo caso, infatti, Cristiano Ronaldo ha dimostrato di mettere il suo ego davanti al club e al noi. Per tanti tifosi bianconeri, non citare mai la Juventus nel suo post è un chiaro segnale in questo senso.