Il difensore bianconero Daniele Rugani è sempre più un obiettivo di mercato del Napoli. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, infatti, il giocatore della Juventus potrebbe passare ai partenopei qualora dovesse partire Kostas Manolas. Il difensore greco, complici i tanti problemi fisici, potrebbe lasciare presto il Napoli ed accasarsi all’Olympiacos.
Il Presidente Aurelio De Laurentiis dalla cessione di Manolas vorrebbe ricavare una cifra intorno ai 20 milioni per poi puntare su Rugani in prestito. De Laurentiis, infatti, non vorrebbe sborsare un euro per Rugani e lo vorrebbe al Napoli in prestito per un anno.
La Juve, dal canto suo, ha già venduto Demiral all’Atalanta ed è in procinto di prestare Dragusin al Cagliari, dunque, i bianconeri devono fare i conti con una rosa di difensori forse un po’ corta e in caso di cessione di Rugani la dirigenza bianconera dovrebbe immediatamente sostituirlo con altro difensore.
Daniele Rugani, che ha un ingaggio di tre milioni a stagione, in realtà non ha mai convinto la Juventus. Lo scorso anno fu dato in prestito al Rennes per poi tornare a gennaio in Italia e trovare posto al Cagliari che non ha minimamente pensato di riscattarlo. Ad oggi, il suo stipendio di tre milioni l’anno sembra eccessivo e il giocatore, che non è una prima scelta di Max Allegri, trova difficoltà nel trovare una squadra disposta ad accollarsi un tale ingaggio.