Il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso lancia pesanti accuse alla Juventus. Commisso afferma che i bianconeri sono indebitati perchè fanno un lavoro sporco. Il Presidente dei viola poi torna sulla cessione di Federico Chiesa e alla domanda sul suo trasferimento a Torino risponde: “Ce lo hanno rubato”.
Non si capisce il senso di queste dichiarazioni visto che Federico Chiesa voleva andare alla Juve e i bianconeri lo hanno pagato profumatamente alla Fiorentina. Forse queste dichiarazioni sono dettate dalla sua delusione per aver perso un giocatore che alla Juve è riuscito a dimostrare quanto vale veramente. Commisso afferma, inoltre, che la Juve si indebita per fare un lavoro sporco. Si tratta di attacchi pesanti che ledono l’immagine della Vecchia Signora e che richiedono un intervento immediato della dirigenza bianconera.
Ecco le dichiarazioni di Commisso sulla Juve:
“Tutte le persone mi chiedono di Vlahovic… Io credo che Vlahovic, resterà. Questa è la mia intenzione. Oggi Milenkovic ha rinnovato, Pezzella invece forse andrà via. Il campionato? Vedo la Juve favorita: ha 200 milioni di stipendi, noi appena 70. Come hanno comprato Chiesa? Ce lo hanno “rubato” perché gli hanno dato molti soldi… ecco la differenza tra noi e la Juve: più ricavi hai e più puoi spendere. Ci sono club come Juventus, Barcellona ed Inter che sono indebitati per un “lavoro sporco”. Sabato intanto sarò a Roma con la squadra, in ritiro. Quando la Fiorentina potrà puntare ai primi quattro posti? Quando tu (rivolto al giornalista, ndr) lavorerai per me…”