Piccinini: "La Juve ha spinto per fare assegnare i diritti tv da Sky a Dazn" - LoStadium.it

Piccinini: “La Juve ha spinto per fare assegnare i diritti tv da Sky a Dazn”

Sandro Piccinini una decina di giorni fa ha fatto il suo ritorno in cabina di telecronaca per Prime Video in occasione della Supercoppa Europea vinta ai rigori dal Chelsea contro il Villareal. In un’intervista, rilasciata a La Verità, ha espresso la sua idea sul passaggio dei diritti tv per il prossimo triennio da Sky a Dazn affermando che dietro ci sarebbe il zampino della Juventus.

Sandro Piccinini, infatti, parlando dell’assegnazione dei diritti TV della Serie A a “DAZN” per il prossimo triennio, teorizza una spinta decisa dei bianconeri in quel senso.

Ecco le parole di Piccinini sulla Juventus e l’assegnazione dei diritti tv da Sky a Dazn:

“A Sky ci sono 20 opinionisti, ognuno con la propria simpatia. Se si misurano le presunte alleanze sui fatti concreti, la Juventus è la società che ha spinto di più per togliere i diritti a Sky e assegnarli a Dazn”.

Piccinini, poi, parla anche dell’esperienza in panchina di Pirlo alla Juventus la scorsa stagione:

“Agnelli ha pensato che gli scudetti li avesse vinti la società e non Allegri, Conte e Sarri. Tutti i presidenti la pensano così perché la società è la componente più forte. Ma l’allenatore serve e Pirlo non aveva esperienza. Senza Dybala e un centrocampo all’altezza, la sua è stata un’annata dignitosa, non catastrofica. Sì, scegliere Pirlo è stato un atto di presunzione”.